Inter, per Arnautovic un fallimento dietro l'altro: il rigore spettava a Taremi, ma l'austriaco cerca scorciatoie

Quando si è presentato sul dischetto del rigore anche Barella è andato a dirgli qualcosa, Marko Arnautovic non era il primo designato a calciare dagli undici metri, al suo posto avrebbe dovuto farlo Taremi, ma l’austriaco smaniava dalla voglia di dimostrare qualcosa. E in fondo lo ha fatto. Per l’ennesima volta, l’ex Bologna, ha dimostrato che la maglia dell’Inter a fine carriera è stato per lui un regalo eccessivo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'Inter vince all'ultimo respiro sul campo dello Young Boys e si conferma tra le prime otto della classe in Champions League. Decisivo nel recupero il gol di Marcus Thuram, che regala i tre punti alla squadra di Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Anzi, a essere sincero è stata davvero tosta giocare su questo campo. E poi se lo rifai dopo tanto tempo... (Fcinternews.it)

Zero gol incassati nelle prime tre giornate di Champions League. A differenza del campionato, pur soffrendo come con City e Young Boys, l'Inter tiene la porta di Sommer immacolata come Aston Villa, Arsenal, Atalanta e lo stesso gruppo di Guardiola. (Fcinternews.it)

Pagelle TS - Bisseck, che coraggio. Il tacco non salva Taremi. Insufficienza per Frattesi

Le parole del giocatore degli svizzeri: "Peccato perché nonostante aver dato tutto abbiamo perso lo stesso. Ma l'Inter è una grande squadra" Intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, Lewin Blum, terzino destro svizzero dello Young Boys, ha parlato così della sconfitta di ieri con l'Inter: "Io penso che abbiamo fatto un’ottima partita. (fcinter1908)

Ma poi il solito attaccante francese ha regalato tre punti d'oro per l'Inter in Champions. L'attaccante austriaco ha infatti fallito il penalty che avrebbe potuto chiudere i giochi con gli svizzeri già a inizio ripresa. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante una vittoria molto sofferta e una prestazione a singhiozzo, non mancano giudizi positivi per l'Inter nelle pagelle di Tuttosport. Voto 6,5 per Sommer trai pali, risponde a Hadjam e Lakomy ed è preciso nelle uscite. (Fcinternews.it)