Morata si allena con la Spagna: il Milan osserva da vicino la situazione
Alvaro Morata ha preso parte all'allenamento odierno con la Spagna: il Milan osserva attentamente la situazione del rossonero Redazione 14 novembre - 16:45 Alvaro Morata ha preso parte all'allenamento odierno con la Spagna, per la prima volta da quando la Nazionale si è radunata per le sfide di Nations League. L'attaccante, reduce da un trauma cranico dovuto ad uno scontro di gioco in allenamento e dai relativi controlli, avrebbe dovuto restare fermo per almeno 10 giorni secondo il protocollo medico. (Pianeta Milan)
Su altri media
La sosta per le Nazionali è quella che manda sempre in apprensione le squadre, ed è il caso anche dell'Inter sull'infortunio di Calhanoglu. (Spazio Inter)
Dopo le polemiche nei confronti del ct De La Fuente per la sua gestione, il profilo ufficiale della Roja ha pubblicato un video su X in cui si vede il numero 7 del Milan scendere in campo con i compagni in tenuta da allenamento. (Sport Mediaset)
Alvaro Morata questa mattina insieme al resto dei compagni con la Spagna, per la prima volta da quando la Roja si è ritrovata nei giorni scorsi in vista delle prossima sfide di Nations League. Dunque il problema alla testa sembra ormai solo un ricordo e il centravanti del Milanpotrà essere a disposizione di Fonseca dopo il ritorno dalla sosta. (Il Milanista)
L'attaccante, giovedì scorso, si era scontrato con Pavlovic in allenamento e aveva riportato un trauma cranico. Alvaro Morata è tornato ad allenarsi con la Spagna. (Quotidiano Sportivo)
Arrivano novità importanti legate alle condizioni dell’attaccante spagnolo, che si trova in ritiro con la sua Nazionale D’altronde per i medici l’ex Atletico Madrid avrebbe dovuto seguire un protocollo che lo avrebbe portato fuori dai campi di calcio per dieci giorni. (CalcioMercato.it)
Dopo uno scontro in allenamento con Pavlovic durante un allenamento, Morata ha riportato un trauma che lo ha costretto a trascorrere una notte in ospedale e a saltare la partita di campionato contro il Cagliari. (Minuti Di Recupero)