Brisket, pastrami e gelato: il riassunto della campagna presidenziale Usa a colpi di fast food

Approfondimenti:
Migranti

Quando Donald Trump qualche giorno fa ha fatto la sua apparizione in un McDonald’s della Pennsylvania, facendo finta di servire hamburger & chips, secondo gli analisti il suo intento era di prendere in giro Kamala Harris, che tempo fa dichiarò di aver lavorato al McDonald’s negli anni ’80, mentre frequentava il college: Trump, senza prove, da sempre sostiene che non sia vero e che la Harris sia una bugiarda. (Gambero Rosso)

Su altri media

I cittadini alle urne sceglieranno Kamala Harris o Donald Trump come prossimo Presidente. Gli Stati Uniti non hanno mai eletto un presidente che sia stato riconosciuto colpevole di un reato (o più d'uno, nel caso di Donald Trump). (Gambero Rosso)

“La serata – promettono gli organizzatori – sarà dadaista e punk, con microfoni in platea su maxischermo staremo incollati alle maratone italiane e americane, da Mentana alla BBC per non perdere neppure un dato e neppure un gossip. (ravennanotizie.it)

De Laurentiis e Gravina uniti dal voto Usa, insieme all’ambasciata aspettando Trump e Kamala Harris Divisi dalla politica calcistica italiana, uniti dalle elezioni americane. Come racconta l’agenzia Dire, i due stasera sono a Villa Miani per il classico ricevimento in attesa dell’esito delle presidenziali. (IlNapolista)

VIDEO Elezioni Usa, Ciriani: "Voterei Trump ma siamo in Italia, la mia leader è Meloni"

L'America è a un importante bivio per la storia del Paese e il Brancaleone organizza una nottata per seguire lo sviluppo della storia collettivamente. Dalle 21 di oggi (5 novembre) al bar -... (Virgilio)

Le cifre, infatti, decretano il vincitore di uno scontro elettorale, oppure sono utili (ma non risolutive) per prevedere quelle che possono essere le probabilità di vittoria di uno o dell’altro candidato. (il Resto del Carlino)

Fra Trump e Harris “scelgo Trump perché fa parte della famiglia dei Conservatori ma la mia leader è Giorgia Meloni“. Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, a margine dell’evento organizzato a Villa Miani a Roma in occasione delle elezioni presidenziali americane. (LAPRESSE)