Milan, Jimenez-Emerson Royal: l’ennesima contraddizione stagionale

Milan, Jimenez è stato tra i protagonisti positivi della sfida di ieri sera contro il Genoa. Una partita brutta dei rossoneri, usciti dai copiosi fischi di San Siro, susseguiti dalla contestazione dei tifosi dentro e fuori dal Meazza. Tra le poche note positive, appunto, Alex Jimenez. Il giovane spagnolo ha giocato la sua prima partita stagionale con la prima squadra. La prima, a metà dicembre. Ricordate ancora le parole di Ibrahimovic prima dell'inizio della stagione? "Il vice di Theo Hernandez è Jimenez". (Pianeta Milan)

Su altri media

Dopo il deludente pareggio rimediato nel match contro il Genoa, reso ancora più amaro dalla coincidenza con i festeggiamenti per i 125 anni dalla fondazione, gli ultras della Curva Sud hanno fatto partire un’accesa contestazione contro Gerry Cardinale e Red Bird, il gruppo attualmente alla guida del Milan (IL GIORNO)

Punti in 4 partite e squadra sempre dentro la gara. "Abbiamo avuto anche momenti difficili, ma è stata importante l'unità della squadra. Tutti si sono sacrificati per la squadra, così andiamo avanti e sono molto felice per aver fatto una partita di squadra e per aver preso 1 punto". (fcinter1908)

Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. (Tutto Juve)

Protesta Curva Sud e AIMC alla festa del Milan: "Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà”

In occasione della festa privata di AC Milan per celebrare i 125 anni di storia del Club, in zona Tortona a Milano, il tifo organizzato rossonero e AIMC continueranno la protesta andata in scena ieri sera durante e dopo Milan-Genoa 0-0, quando lo stadio ha fischiato la squadra ed ha intonato cori contro la dirigenza e società. (Milan News)

"Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire". (La Gazzetta dello Sport)

Live mn Protesta Curva Sud e AIMC alla festa del Milan: "Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà” (Milan News)