Carmen Russo: «Enzo Paolo è molto insicuro, ma ci amiamo più di prima. Il momento più buio? Quando cercavamo di avere un figlio»

Carmen Russo è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha raccontato il ritorno a casa di Enzo Paolo Turchi dopo il suo addio al Fratello. «Enzo Paolo è tornato a casa. Inizialmente ero molto dispiaciuta perché ha fatto un bel percorso, è stato fuori due mesi - ha raccontato Carmen -. Mi è dispiaciuto, ma dopo 5 minuti ero felice, Maria è impazzita dalla gioia. Lui vive per noi, per la sua famiglia, ha bisogno della presenza, del contatto». (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Silvia Toffanin ha accolto l’ex gieffino a braccia aperte e la chiacchierata si è concentrata su tanti aspetti del suo vissuto: dall’infanzia alle difficoltà, passando per la povertà, toccando i traumi non superati, la famiglia, l’amore e naturalmente la figlia Maria, certezza infinita. (Gossip e TV)

Ospite nell'ultima puntata di Verissimo, Carmen Russo si è raccontata e ha svelato la verità sulla presunta crisi con il marito ed ex amato concorrente dell'attuale edizione del Fratello, Enzo Paolo Turchi (ComingSoon.it)

«Tornare a casa è sempre bello anche se a una parte di me è dispiaciuto tanto lasciare il Fratello». (leggo.it)

Carmen Russo commossa: "Amo Enzo Paolo Turchi come 40 anni fa"

Enzo Paolo Turchi è tornato a parlare del famoso “segreto” che nemmeno la moglie Carmen Russo sa, di cui già aveva accennato al Fratello. (Radio 105)

Enzo Paolo Turchi condivide a Verissimo la sua tristezza davanti alla consapevolezza di non riuscire a godersi sua figlia quando sarà grande: "Non c'è rimedio a questo e mi tortura moltissimo". "A volte penso che lei tra 10 anni avrà 22 anni. (Mediaset Infinity)

"È normale che in una relazione che dura da 40 anni ci siano delle piccole crisi, ma le abbiamo sempre superate. La showgirl racconta a Verissimo la verità sulla crisi con il marito Enzo Paolo Turchi: "Lui si era convinto di non essere l'uomo giusto per me" (Mediaset Infinity)