Como, Fabregas: "Sicuramente c'è rabbia per il risultato"

Como, Fabregas: Sicuramente c'è rabbia per il risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Como, Fabregas: "Sicuramente c'è rabbia per il risultato" 23.10 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Cesc Fabregas, allenatore del Como, per commentare il risultato maturato contro l'Udinese nel terzo turno di Serie A. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. 23.14 - Inizia la conferenza. Il match: "Penso che abbiamo dominato per tutta la partita, quando giochi così prima o poi il calcio ti dà qualcosa, c'è sicuramente rabbia per il risultato, noi stiamo partendo da zero, diversi ragazzi sono arrivati ora. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. L'Udinese vince ancora ed è capolista in Serie A, il Como resta a un punto in classifica. (OneFootball - Italiano)

(43’ Brenner) Kabasele 6 - Tiene bene la posizione, concedendo poco ai due attaccanti avversari dalle sue parti. (TUTTO mercato WEB)

Secondo ko in campionato per il Como 1907, piegato di misura sul campo dell'Udinese, in una partita in cui, probabilmente, i lariani avrebbe meritato il pareggio per quello messo in campo sopratutto nel secondo tempo. (Tuttocampo)

Serie A, il Como 1907 sconfitto di misura dall'Udinese. Lariani imprecisi e che sprecano un rigore in pieno recupero

Decide un gol (il primo in A) di Brenner con una traiettoria anomala e velenosa che mette fuori causa un non impeccabile Reina. Con sano cinismo e una buona dose di fortuna, l’Udinese vola in vetta, lassù a 7 punti, a braccetto con Inter, Juventus e Torino. (La Gazzetta dello Sport)

La prima frazione al Bluenergy parte su un buon ritmo. Il Como prova a fare gioco a centrocampo e ad aprire la manovra sugli esterni, ma la retroguardia dell'Udinese regge senza correre alcun rischio. Al Bluenergy Stadium di Udine passa l'Udinese: dopo novanta minuti di gioco più recupero il tabellino segna l'1-0. (Fantacalcio ®)

Nella seconda frazione, l’antifona resta identica: i lombardi ci provano, ma non riescono ad essere incisivi negli ultimi metri di campo. (FantaMaster)