Inter, Inzaghi: "La squadra ha avuto un grande cuore, ci abbiamo creduto fino alla fine"

Dopo la vittoria in extremis contro lo Young Boys in Champions, Simone Inzaghi si gode i tre punti e lo scatto in classifica. "Eravamo in Champions e le partite sono tutte difficili e complicate - ha spiegato il tecnico nerazzurro -. Le ultime italiane che sono state qui avevano sofferto. Non è semplice abituarsi a questo campo". "La squadra ha avuto un grande cuore - ha aggiunto -. Abbiamo perso le distanze in alcuni momenti, ma ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo vinto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue così la Champions League dell’Inter, che contro gli svizzeri dello Young Boys conquistano tre punti fondamentali per la corsa agli ottavi di finale diretti nella prima edizione della massima competizione europea per club con il nuovo format. (Calcio e Finanza)

L'Inter vince all'ultimo respiro sul campo dello Young Boys e si conferma tra le prime otto della classe in Champions League. Guarda gli highlights. (La Gazzetta dello Sport)

La rete è un lampo di bellezza dentro novanta minuti di sofferenza. L’Inter ha una rosa sterminata, la più completa e competitiva della serie A, ma a togliere le castagne dal fuoco a Inzaghi sono i soliti tre tenori: Lautaro, Dimarco e Thuram. (Corriere della Sera)

Champions: l'Inter si conferma di ferro. L'obiettivo è blindare la porta anche in Serie A

Anzi, a essere sincero è stata davvero tosta giocare su questo campo. Io ho giocato tante volte su terreni del genere, però se non lo fai con una certa regolarità è dura abituarsi ai movimenti e a tutto il resto. (Fcinternews.it)

Lewin Blum, terzino destro svizzero dello Young Boys, ha rilasciato queste dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Da aggiungere: il ragazzo è stato uno dei migliori della sua squadra nel match perso contro l’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Come ricorda il Corriere dello Sport, solo in un'altra occasione nella sua storia l’Inter ha cominciato la principale competizione europea con tre clean-sheet: si tratta della stagione 1963/64, terminata proprio con il successo dei nerazzurri di Herrera. (Fcinternews.it)