Damiano David, esce 'Silverlines': primo brano solista del frontman dei Maneskin

Damiano David, esce 'Silverlines': primo brano solista del frontman dei Maneskin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Online anche il video del singolo. Il cantante: "Una canzone molto speciale per me, è una lettera di speranza verso il futuro" Esce oggi ‘Silvernes’ (Sony Music Italy / Arista Records), primo brano solista di Damiano David, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. “Silverlines è una canzone molto speciale per me – ha commentato il frontman dei Maneskin – È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. (LAPRESSE)

Su altri media

Venerdì 27 settembre è una data di svolta per i Måneskin: è uscito oggi il primo brano da solista di Damiano David, «Silverlines», nato dalla collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. (Corriere Roma)

La calma dopo la tempesta, trovare la pace anziché cercare la guerra: «Silverlines», l’esordio solista di Damiano David, è una ballata carica di pathos che vuole mostrare uno squarcio della sua anima, si fa largo fra le nuvole e le inquietudini interiori, riuscendo finalmente a dissolverle. (Corriere della Sera)

stato un ladro, un bugiardo, un amante, un trasformista. questa notte, il suo primo singolo da solista, Silverlines. (Tuttosport)

“Silvernes”, il debutto da solista di Damiano David dei Måneskin

Frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione (Adnkronos)

Silverlines è la mossa giusta per Damiano David? (Today.it)

Le due clip pubblicate dal 25enne romano i primi giorni di settembre avevano creato scompiglio tra i fan della band vincitrice del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest nel 2021 con il brano Zitti e buoni. (Radio Deejay)