Damiano David, esce 'Silverlines': primo brano solista del frontman dei Maneskin

Online anche il video del singolo. Il cantante: "Una canzone molto speciale per me, è una lettera di speranza verso il futuro" Esce oggi ‘Silvernes’ (Sony Music Italy / Arista Records), primo brano solista di Damiano David, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. “Silverlines è una canzone molto speciale per me – ha commentato il frontman dei Maneskin – È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. (LAPRESSE)

Su altri media

Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)

Venerdì 27 settembre è una data di svolta per i Måneskin: è uscito oggi il primo brano da solista di Damiano David, «Silverlines», nato dalla collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. (Corriere Roma)

Damiano David, cantante e frontman dei Maneskin, lancia la sua prima canzone da solista, "Silverlines": per questo nuovo progetto sceglie un look all'italiana in stile anni Sessanta, con canotta bianca e pantaloni sartoriali. (Fanpage.it)

Damiano David, il debutto senza i Måneskin

La Paris Fashion Week è in corso. Dopo Milano, Londra e New York, tocca come di consueto alla Ville Lumière raccontare la moda che verrà chiudendo in bellezza il frenetico fashion month. (Vanity Fair Italia)

ROMA. L’attesa è finita. (Il Centro)