Inzaghi a ITV: "Alziamo aggressività e attenzione. Formazione? Ci sarà qualche cambio, domani scioglierò i dubbi"

Inzaghi a ITV: Alziamo aggressività e attenzione. Formazione? Ci sarà qualche cambio, domani scioglierò i dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Sappiamo che la continuità è importantissima. Veniamo da un'ottima vittoria a Udine, domani sarà Champions e sappiamo che tutte le partite europee sono difficilissime. Troviamo un avversario in salute, che in campionato ha fatto otto vittorie e un pareggio nelle prime nove. Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". Simone Inzaghi ha inquadrato così Inter-Stella Rossa ai microfoni di Inter TV (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

19:00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Vladan Milojevic. LIVE – Milojevic e Krunic in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa (Inter-News)

Dopo il pareggio contro il Manchester City, l'Inter scenderà in campo martedì 1° ottobre alle 21 contro la Stella Rossa. Tanto turnover per Inzaghi, che punta su Arnautovic in attacco insieme a Taremi e Zielinski a centrocampo. (Sky Sport)

A proposito di questo ritorno, proprio lui ha parlato per la Stella Rossa nella conferenza stampa della vigilia (qui quella di Simone Inzaghi). Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Inzaghi annuncia cambi e spegne le polemiche: le parole in conferenza

Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.... (Tuttocampo)

"Niente passi falsi, non possiamo cominciare male la gara. Quando avremo la possibilità, dovremo attaccare" VERSO INTER-STELLA ROSSA (Sport Mediaset)

Dopo (Spazio Inter)