Calendario Serie A 2024-2025, una novità alle ultime due giornate!

Il calendario della Serie A verrà pubblicato domani, ma oggi sono già disponibili gli orari e le date delle partite che si disputeranno. Ci sono tre eccezioni oltre agli slot standard, di seguito la spiegazione. Serie A, il nodo Supercoppa e i recuperi La 3ª giornata si disputa domenica 1° settembre 2024 con inizio alle ore 20.45 (2 gare), due anticipi al venerdì, rispettivamente uno alle ore 18.30 e uno alle ore 20.45, quattro anticipi al sabato, rispettivamente due alle ore 18.30 e due alle ore 20.45 e due anticipi domenica alle ore 18.30. (Inter-News)

Su altri giornali

È rimasto colpito dalla Turchia di Montella? “Mi è piaciuta molto, ma non è una sorpresa perché anche nella fase di qualificazione Montella ha dimostrato come in poco tempo sia riuscito a dare un’identità alla Turchia. (Terzo Tempo Napoli)

Nato il 4 luglio. Il nuovo campionato conoscerà tutte le sue giornate proprio in questa data: giovedì 4 luglio, dalle ore 12, verrà presentato il calendario della nuova Serie A 2024/2025. (Sky Sport)

Domani a mezzogiorno si alzerà il sipario sulla prossima Serie A. Detto questo, la Lega ha messo nero su bianco quelli che saranno i criteri di compilazione del calendario. I CRITERI Il primo criterio è quello dell'alternanza assoluta degli incontri in casa e in trasferta tra Inter e Milan, Roma e Lazio, Juventus e Torino, Empoli e Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Serie A 2024/25, il programma: date, soste nazionali e turni infrasettimanali

Ufficiale Serie A: ecco le date delle soste e il turno infrasettimanale. Fissate date per la Coppa Italia, TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La Lega Serie A ha annunciato i criteri per la compilazione del calendario della prossima stagione. Le 38 giornate di gara saranno svelate nella giornata di domani, giovedì 4 luglio 2024, in un evento che si terrà a partire dalle ore 12 a Roma. (Calcio e Finanza)

La Serie A si prepara già alla stagione 2024/25. L'Inter di mister Simone Inzaghi tenterà di confermarsi campione d'Italia, ma dovrà guardarsi dalle solite. Juventus, Milan, il nuovo Napoli di Conte, le sue romane e l'Atalanta puntano alle primissime posizioni. (AreaNapoli.it)