Ziliani: “Con Vlahovic la Juventus è precipitata in pieno déjà vu: investimento in fumo se…”
Ora, scrive Ziliani, la Juventus rischia il naufragio anche per l’investimento Dusan Vlahovic, "giocatore su cui ha investito non 60, ma la spropositata cifra di 91,6 milioni. La Juventus è precipitata con Vlahovic in pieno déjà vu. Stesso copione con finale al 99% già scritto. Unica differenza tra le due telenovelas: il costo dell’investimento che sta per andare in fumo superiore di un terzo rispetto a quello fatto con Chiesa. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Non credo che Motta si privi di Vlahovic, anche perché non c’è un attaccante di riserva considerata la situazione Milik. Stefano Ancillotti, agente Fifa, intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (Tutto Juve)
Calciomercato Juventus, Pedullà dà aggiornamenti pesanti Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. Alla grandisisma. Con il passare delle giornate continua a vivere una stagione altalenante, con prestazioni che non hanno ancora convinto del tutto. (Juvenews.eu)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Dusan Vlahovic – arrivato nel club bianconero nella sessione del mercato invernale nel 2025 dalla Fiorentina per circa 80 milioni- e la Juventus starebbe per concludersi: resta da capire se il divorzio avverrà già nel mese di gennaio o sarà rimandato all’estate, ma quello che è certo è che le due parti starebbero per dirsi addio. (Il Posticipo)
Sette gol in 16 presenze in Serie A, quattro reti in cinque gare di Champions League, per una media altissima: in tutto fanno 11 marcature in 21 presenze, più di un gol ogni due gare per Dusan Vlahovic in questa stagione. (SpazioJ)
TMW Radio Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti (TUTTO mercato WEB)