Inter-Pergolettese: tanti promossi, ma c’è una bocciatura

Il secondo test amichevole dell’Inter, contro la Pergolettese, ha visto Inzaghi schierare ancora una volta una rosa sperimentale, sebbene con alcune novità importanti, come il rientro di Asllani e la novità Zielinski in mezzo al campo. La certezza, però, come sottolineato dai giornali, sembra essere una: Taremi e il fiuto per il gol. L’iraniano è andato ancora a segno e continua a convincere tutti, Inzaghi in primis, come scritto da La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)

Su altri giornali

Inter-Pergolettese 2-1: Taremi la conferma e Zielinski la novità. Così il Corsport riassume i 90 minuti di ieri ad Appiano Gentile. L'iraniano ha di nuovo segnato, mentre il polacco ha mosso i suoi primi passi in nerazzurro, giocando tutto il primo tempo nonostante fosse tornato poche ore prima come Asllani (lui in campo anche di più). (Fcinternews.it)

Con il terzo gol in due partite dell'iraniano e la firma di Salcedo, i nerazzurri vincono anche la seconda amichevole estiva battendo 2-1 la Pergolettese, squadra di Serie C. Esordio per Zielinski, titolare a centrocampo con Asllani e Mkhitaryan, quest'ultimo già tra i più in palla Il racconto della partita (Sky Sport)

Per quanto riguarda la partita direi che abbiamo fornito un’ottima prestazione e il risultato finale serve soprattutto a dare morale e fiducia. (Fcinternews.it)

Con la Pergolettese Inzaghi mantiene la parola con Carlos Augusto

Ha funzionato almeno in partitella l'ennesimo esperimento di Simone Inzaghi da riproporre magari in altri test più probanti Le indicazioni positive non sono mancate per Simone Inzaghi in Inter-Pergolettese e non soltanto dai big. (fcinter1908)

SECONDO TEMPO – Proprio come nel primo tempo, stesso copione anche nella ripresa, con più concentrazione a mettere minuti nelle gambe che non al risultato in sé. Dopo 6 minuti tuttavia Henrikh Mkhitaryan serve un altro assist al bacio, questa volta a sinistra per Carlos Augusto che entra in area e prova un tocco di esterno, ma il suo diagonale si stampa sul palo interno senza incredibilmente finire in rete. (Inter-News)

Inter-Pergolettese ha visto Inzaghi mantenere i suoi propositi riguardo Carlos Augusto. Il brasiliano infatti ha giocato come esterno di centrocampo, con vocazione offensiva. (Inter-News)