L’infortunio di Frattesi e l’annuncio su Bisseck: le tre sorprese di Inzaghi in conferenza

Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia e non sono mancate le sorprese L’Inter si gode un buon momento di forma, che non si è interrotto neanche per la sosta per le nazionali. I nerazzurri hanno superato senza problemi il Verona e ora si apprestano anche ad affrontare il Lipsia, una squadra quadrata e dai valori tecnici importanti, che esprime un buon calcio e ha delle individualità valide. (InterLive.it)

Su altri giornali

Un altro ko pesante alla vigilia della gara di Champions tra Inter e Lipsia. Gara che il calciatore non giocherà a causa di un infortunio muscolare. Già è arrivato l’annuncio ufficiale del club. Un’altra assenza pesante per il Lipsia in vista del match contro la squadra di Inzaghi, in programma domani sera allo stadio ‘Meazza’. (CalcioMercato.it)

La squadra allenata da Simone Inzaghi infatti svolgendo la rifinitura verso la gara sul prato dello stadio Giuseppe Meazza. Una novità rispetto al solito, visto che solitamente Lautaro Martinez compagni si allenano alla vigilia del gare europee al centro sportivo di Appiano gentile. (Calcio e Finanza)

14.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Federico Dimarco. In conferenza stampa, il terzino nerazzurro presenterà il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia. Live TMW Inter, Dimarco: "Incredibile la scorsa annata, ma va messa da parte. (TUTTO mercato WEB)

Dimarco a Sky: "Abbiamo lasciato qualche punto indietro in Serie A ma siamo a -1 dalla vetta. E su Taremi..."

Archiviata la bellissima vittoria del Bentegodi contro il Verona, l’Inter vuole ripetersi a San Siro contro il Lipsia, nella quinta giornata di Champions League. Anche per consolidare la sua posizione in classifica: «Siamo primi al mondo per dati statistici davanti al Manchester City? È pur sempre una statistica», ha detto Simone Inzaghi in conferenza. (ilmessaggero.it)

Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. Abbiamo fatto nove vittorie e due pareggi nelle ultime undici partite e nonostante questo siamo lì con le altre perché corrono come noi. (Il Mattino di Padova)

Dopo Inzaghi, anche Federico Dimarco si è fermato ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida di domani contro il Lipsia: "Sappiamo di incontrare una squadra forte, terza in campionato. (Fcinternews.it)