Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S

Come certamente saprete, Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S: un grande ritorno per la serie Bandai Namco conosciuta da noi come Budokai Tenkaichi. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Questo nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi segna il ritorno di un classico dopo 17 anni, con un cast aggiornato e rivisitato. Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. (Powned.it)

Per la precisione, il picco massimo raggiunto fino a questo momento è stato di 122.554 giocatori (rilevato da Steam charts). Attualmente Dragon Ball: Sparking! Zero conta circa 90.000 giocatori e occupa la sesta posizione dei più giocati in assoluto, subito sotto all'MMO Throne and Liberty, ma sopra a Black Myth: Wukong. (Multiplayer.it)

Ora, nonostante un roster di ben 182 personaggi, sembra proprio che i fan del gioco ne vogliano ancora. Bandai Namco e Spike Chunsoft starebbero preparando nuovi contenuti scaricabili per Dragon Ball: Sparking! Zero, il picchiaduro uscito l'8 ottobre. (Spaziogames.it)

Dragon Ball: Sparking! ZERO è disponibile da oggi e si mostra nel trailer di lancio

Bandai Namco ci ricorda che da oggi è disponibile il nuovo titolo di combattimento DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo della serie Budokai Tenkaichi da 15 anni a questa parte, con un roster di ben 181 personaggi provenienti da tutte le saghe di Dragon Ball. (MondoXbox)

Sviluppato da Spike Chunsoft, questo frenetico gioco d’azione è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam con un enorme roster di ben 181 personaggi giocabili. Dopo un’attesa durata 15 anni, l’attesissimo seguito della leggendaria serie di DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI è finalmente arrivato. (Nerdmovieproductions)

Questo risultato rende Sparking! Zero il gioco di Dragon Ball più popolare di sempre su Steam, superando anche recenti uscite di peso nel genere picchiaduro come Street Fighter 6 e Tekken 8. (Tom's Hardware Italia)