Stellantis: crollo dei ricavi nel terzo trimestre 2024
Stellantis: crollo dei ricavi nel terzo trimestre 2024 Il colosso automobilistico Stellantis ha registrato un brusco calo dei ricavi nel terzo trimestre 2024, con un ribasso del 27% rispetto allo stesso periodo del 2023, fermandosi a 33 miliardi di euro. Questo risultato negativo è principalmente attribuibile a un mix sfavorevole e a una riduzione delle consegne, oltre all’impatto dei prezzi e dei cambi. (Business Community)
La notizia riportata su altre testate
L’area è quella segnata in rosso sulla mappa. La porzione di terreno è sul lato più lontano dalle officine: nella zona che sta a ridosso del semaforo in località Volla. (AlessioPorcu.it)
Viene ovviamente da chiedersi quanto sarà largo il mare tra il dire e il fare. Il Ministro Urso ha risposte alle angosciose domande delle istituzioni locali preoccupate per il futuro dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano. (IlSudest)
Per ridurre i costi energetici del Cassino Plant di Piedimonte San Germano, Stellantis realizzerà un innovativo impianto di biometano. Coprirà il 20% del fabbisogno energetico Secondo le dichiarazioni proferite dal primo cittadino di Piedimonte San Germano, il complesso avrà un’estensione di 28.000 metri quadrati, equivalenti a circa due ettari e mezzo. (Virgilio)
Meno di 24 ore prima il presidente di Stellantis John Elkann diceva no ad una sua audizione davanti alle commissioni riunite di Camera e Senato di Attività produttive e Industria richiesta dal presidente della X Commissione della Camera Alberto Luigi Gusmeroli (Lega), dopo quella dell’11 ottobre del ceo Carlos Tavares: «Non abbiamo nulla da aggiungere» spiegava in una lettera a Gusmeroli il manager torinese, provocando l’ira anche del presidente della Camera Lorenzo Fontana. (Corriere della Sera)