Fiorello a Viva Rai2!, Virginia Raffaele diventa Marina Abramovic

Fiorello a Viva Rai2!, nella puntata di oggi 27 marzo, chiama Virginia Raffaele che si trasforma nell'artista Marina Abramovic e si lancia nella performance al semaforo. Semplicemente pazzesca. Il pubblico del matin show impazzisce per lei e tutti la vogliono a condurre il Festival di Sanremo. Fiorello sfida la pioggia con Virginia Raffaele Nonostante il tempo sulla Capitale continui a non essere dei migliori, la giornata sembra più bella di quello che non sia quando inizia con Fiorello, in compagnia di Biggio, Casciari, tutta la banda di Viva Rai2! e il pubblico di fedelissimi presenti al glass. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Virginia Raffaele racconta a Fiorello che da bambina era innamorata di lui "Quando lei era una bambina, era una mia fan": così Fiorello ha svelato il segreto di Virginia Raffaele, che è stata sua ospite nella puntata di VivaRai2 trasmessa mercoledì 27 marzo. (Fanpage.it)

Stavolta si deve portare l’arte in strada. La sua arta, performativa e spesso molto particolare, coinvolge il pubblico. (Open)

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/virginia-raffaele-a-vivarai2-mostra-il-diario-da-bambina-fiorello-era-il-mio-idolo/465738/466694 Copia Copia Link Embed (Repubblica TV)

A VivaRai2!, in diretta dal Foro Italico, ospite della puntata è la comica Virginia Raffaele, che porta con sé un regalo speciale per Fiorello: il suo diario da bambina. “Lei era mia fan”, commenta con orgoglio il conduttore. (ilmessaggero.it)