Juventus, colpo dal Milan: grave infortunio, arriva a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus vuole mettere a segno un altro colpo dal Milan nei prossimi mesi: dopo il grave infortunio, il trasferimento può concretizzarsi già a gennaio Il calciomercato invernale è sempre più vicino e diversi colpi potrebbero essere messi a segno nelle prossime settimane e potrebbero riguardare da vicino proprio la Juventus. Gli ultimi infortuni subiti dal club bianconero richiedono degli interventi immediati per rifornire la rosa, a partire dalla difesa, che deve fare i conti con gli infortuni gravi di Juan Cabal e Gleison Bremer. (SpazioJ)
Su altri giornali
La Juventus ha grande necessità di chiudere un colpo in difesa: i bianconeri vogliono ottenere la firma del calciatore il prima possibile Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 21:23 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Per questa ragione il difensore slovacco viene considerato come una delle riserve del Psg e non sta trovando lo spazio che probabilmente si sarebbe aspettato dopo aver salutato l’Inter a parametro zero nell’estate 2023. (Passione Inter)
Piove sul bagnato in casa bianconera, ora in piena emergenza per quanto riguarda il reparto difensivo: le quote sui possibili arrivi a Torino (Tuttosport)
Alla Continassa, infatti, dopo l’infortunio di Bremer ipotizzano un’operazione a bassa incidenza sui conti: l’intenzione della dirigenza è quella di andare su un prestito, senza impegno alcuno per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)
Ro, già intenzionato a inserire un tassello nel reparto difensivo dopo il ko di Bremer, vede accentuarsi l'emergenza nel pacchetto arretrato e, di conseguenza, gli innesti da perfezionare nella sessione di riparazione potrebbero essere due. (ilBianconero)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interessamento della Juventus per David Hancko. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Adesso è spuntato il nome di Hancko sul quale c’è effettivamente un interessamento. (Tutto Juve)