Juventus, colpo dal Milan: grave infortunio, arriva a gennaio
La Juventus vuole mettere a segno un altro colpo dal Milan nei prossimi mesi: dopo il grave infortunio, il trasferimento può concretizzarsi già a gennaio Il calciomercato invernale è sempre più vicino e diversi colpi potrebbero essere messi a segno nelle prossime settimane e potrebbero riguardare da vicino proprio la Juventus. Gli ultimi infortuni subiti dal club bianconero richiedono degli interventi immediati per rifornire la rosa, a partire dalla difesa, che deve fare i conti con gli infortuni gravi di Juan Cabal e Gleison Bremer. (SpazioJ)
Su altri giornali
Sembra un messaggio velato a Milan Skriniar o a qualcuno che, come lui, deve valutare l’ipotesi di un trasferimento a Torino a gennaio, senza troppe garanzie per il futuro. Quando Cristiano Giuntoli dice che la Juve sta cercando “un giocatore che abbia voglia di mettersi in discussione”, per mettere a posto la difesa, probabilmente non fa soltanto un riferimento al campo. (La Gazzetta dello Sport)
E tra i nomi papabili spunta quello di David Han (ilBianconero)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Lo slovacco sta trovando sempre meno spazio al PSG e vorrebbe cambiare aria per provare a guadagnare di nuovo lo spazio da titolare che gli è sempre stato garantito all'Inter. A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 21:23 di Alessandro Basta La Juventus ha grande necessità di chiudere un colpo in difesa: i bianconeri vogliono ottenere la firma del calciatore il prima possibile (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)