Coppa Davis, Berrettini: "E' stata il motore della mia rinascita"

Coppa Davis, Berrettini: E' stata il motore della mia rinascita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Coppa Davis, Berrettini: "E' stata il motore della mia rinascita" "La coppa Davis è stata uno dei motori della mia rinascita": così Matteo Berrettini, uno degli eroi della vittoria di Malaga, al rientro in Italia. "Non mi aspettavo subito di alzare il trofeo, ma con una squadra così era l'obiettivo che ci eravamo dati": Poi il tennista romano ha parlao della sua situazione dopo un'annata difficile, costellata di infortun. (La Stampa)

Su altre testate

Matteo Berrettini è tornato a parlare con Sportmediaset il giorno dopo il trionfo in Coppa Davis: “Non sono solo le Finals mie e di Sinner ma di tutta l’Italia perché alla fine abbiamo la fortuna di avere una squadra lunghissima”. (Sportal)

E la dimostrazione è arrivata anche durante i festeggiamenti: l’altoatesino e il romano sembrano completarsi a vicenda. Ma sul campo i due protagonisti sono stati ovviamente Jannik Sinner e Matteo Berrettini (Il Fatto Quotidiano)

Sinner si emoziona: "Nessuno è una macchina". Berrettini: "E' umano anche lui" (Eurosport IT)

Sinner emozionato si blocca in conferenza, Berrettini se ne accorge: interviene da vero amico

Il tennista romano, infatti, durante la conferenza, è intervenuto quando l'altoatesino, in un momento di forte emozione, si è bloccato e non riusciva a proseguire il discorso. I protagonisti sono gli stessi che hanno regalato il trionfo agli azzurri nella finale contro l'Olanda: Jannik Sinner e Matteo Berrettini , i due campioni italiani legati da un rapporto speciale anche fuori dal campo. (Tuttosport)

L’anno scorso, sempre a Malaga, “The Hammer” poté solo vedere i compagni giocare e vincere: il suo supporto fu importante per la squadra, partecipò alle celebrazioni, ma non riuscì a godersela appieno in quanto infortunato. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Fabrizio Rinelli Dopo il 6-2 definitivo di Jannik Sinner contro Botic Van de Zandschulp l'Italia ha potuto festeggiare per il secondo anno consecutivo la vittoria della Coppa Davis. Un'emozione enorme per gli azzurri di Volandri che ha potuto beneficiare contro Australia e Olanda di un tandem fenomenale composto proprio da Sinner e Matteo Berrettini (Fanpage.it)