Coppa Davis, Berrettini: "E' stata il motore della mia rinascita"
Coppa Davis, Berrettini: "E' stata il motore della mia rinascita" "La coppa Davis è stata uno dei motori della mia rinascita": così Matteo Berrettini, uno degli eroi della vittoria di Malaga, al rientro in Italia. "Non mi aspettavo subito di alzare il trofeo, ma con una squadra così era l'obiettivo che ci eravamo dati": Poi il tennista romano ha parlao della sua situazione dopo un'annata difficile, costellata di infortun. (La Stampa)
Su altre testate
La frase dei tennisti azzurri, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, sta facendo il giro del web con i tifosi attenti a tutto (MilanLive.it)
Sul terzo, Novak ha avuto sulle corde della sua racchetta un passante di rovescio con tanto spazio a disposizione, un'occasione fin troppo ghiotta per uno come lui. Sinner si è trovato con le spalle al muro nel secondo singolare contro Djokovic, davanti a lui 3 match point consecutivi che avrebbero fatto svanire il sogno dell’Italia. (Esquire Italia)
Alla fine il punto conquistato nel doppio decisivo contro l'Argentina e le vittorie nel singolare con Australia e Olanda hanno reso più agevole anche il compito allo stesso Sinner. Se Jannik Sinner è stato la certezza, Matteo Berrettini ha dato il suo pesante contributo per il successo dell'Italtennis in Coppa Davis pur avendo iniziato le Finals di Malaga in panchina. (Sport Mediaset)
E la dimostrazione è arrivata anche durante i festeggiamenti: l’altoatesino e il romano sembrano completarsi a vicenda. La loro amicizia è il simbolo della seconda Insalatiera consecutiva vinta dagli azzurri. (Il Fatto Quotidiano)
Un rapporto che va oltre il campo da gioco, quello tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Parole al miele l’uno nei confronti dell’altro durante tutta questa settimana di Coppa Davis, e ancor di più nella giornata di ieri dopo il successo sull’Olanda che ha riportato ancora una volta l’Italia sul tetto del mondo. (TennisItaliano.it)
Sinner si emoziona: "Nessuno è una macchina". Berrettini: "E' umano anche lui" (Eurosport IT)