Politica, conclusa a Roma la 2 giorni di “Noi Moderati”: Cofelice «Abbiamo portato nell’assemblea nazionale le istanze del territorio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CAMPOBASSO – Si è conclusa a Roma la due giorni per il Congresso Nazionale del Partito ‘Noi Moderati‘ a cui ha partecipato una delegazione molisana, con il direttivo regionale guidato dal Consigliere Regionale Fabio Codice Coordinatore del Partito in Molise. “Il Molise ha potuto portare le istanze del territorio anche nell’Assemblea romana di un Partito in crescita, sempre più aperto ed inclusivo, che si arricchisce di nuove importanti ed autorevoli adesioni”. (Molise Network)
Su altre fonti
La convention era quella di Noi Moderati, il partito di Maurizio Lupi che è stato accolto a braccia aperte in Europa nel PPE. Ma più di un osservatore è convinto che i progetti dell’ex ministro lombardo coincidano coi desideri di Giorgia Meloni. (GLI STATI GENERALI)
Se in politica esistesse la coordinata delle "vite parallele", la mia e quella di Maurizio Lupi vi rientrerebbero appieno: democristiani entrambi, lui ultimo consigliere comunale eletto col simbolo della Dc, a Milano, nel 1993, io -un anno dopo- uno dei soli quattro eletti popolari a Montecitorio. (L'HuffPost)
Ed al lavoro per una lista competitiva oggi ci sono due campani: il deputato Pino Bicchielli ma anche l’ex Ministro Mara Carfagna che, proprio dall’assemblea di Milano, ha rilanciato la sua azione politica per il territorio. (Agenda Politica)
In casa di Noi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Delegazione molisana partecipa al congresso di "Noi Moderati" "Il Molise ha potuto portare le istanze del territorio anche nell'Assemblea romana di un Partito in crescita, sempre più aperto ed inclusivo, che si arricchisce di nuove importanti ed autorevoli adesioni". (Termoli Online)
Abbiamo il nostro orgoglio che non è un cespuglio, è un seme», dice il presidente di Noi Moderati, Maurizio Lupi, nell'intervento conclusivo dell'assemblea nazionale del partito. Il restyling del simbolo, l'adesione al Partito Popolare Europeo, il desiderio di agire come calamita per gli scontenti, l'ambizione di intercettare un vero voto di opinione. (il Giornale)