Operai agricoli: conguaglio bonus INPS in busta paga a luglio

Nella busta paga di luglio c'è il conguaglio del Bonus IRPEF a favore degli operai agricoli che hanno indicato un sostituto d’imposta nel Modello 730. Per gli operai agricoli che hanno beneficiato della disoccupazione agricola e che hanno presentato dichiarazione dei redditi con Modello 730, il mese di luglio 2024 segna l’arrivo del conguaglio relativo al trattamento integrativo riferito al 2023. Disoccupazione e sussidi INPS: le indennità da chiedere online 29 Maggio 2024 I percettori di disoccupazione agricola, infatti, possono ottenere il conguaglio relativo all’integrazione salariale nel mese di luglio in un’unica soluzione, purché abbiano un rapporto di lavoro in corso nel mese di luglio e abbiano indicato il nominativo del datore di lavoro, in qualità di sostituto d’imposta, nel Modello 730 presentato. (PMI.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ex Bonus Renzi a luglio 2024: chi lo riceve a fine mese? Scopriamolo insieme. Ex Bonus Renzi a luglio 2024: chi lo riceve a fine mese? (The Wam)

Conguaglio INPS: a quale anno si riferisce, cos’è e chi riceverà un sacco di soldi

E’ in arrivo un importante conguaglio da parte dell’INPS: ma a quale anno si riferisce e soprattutto di cosa si tratta? Scopriamolo (codiciateco)