Mondiale per club 2024 - Trento ipoteca la semifinale: 3-0 al Ciudad Voley con super Bartha e il duo Garcia-Michieletto

L'Azzurro, classe 2004, mostra ottimi colpi in primo tempo e anche qualche guizzo nel lavoro a rete, chiudendo con 8 punti, mentre il romeno decide di salire in cattedra a suon di muratone (5) tra secondo e terzo set. Top scorer dell'Itas è Gabi Garcia, preferito per l'occasione a Kamil Rychlicki e autore di 13 punti con un ottimo 53% di efficienza offensiva . Un po' più altalenante il rendimento dei due martelli dell'Italvolley. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Esultanza di gruppo per la Trentino Itas dopo il secondo 3-0 consecutivo in Brasile Uberlandia, voci gialloblù dopo il successo contro il Ciudad Voley nel 2° impegno iridato (trentinovolley.it)

I risultati di Trentino e Lube all’esordio del Mondiale per Club di volley maschile Questo pomeriggio è iniziato il Mondiale per Club di volley maschile, a Uberlandia, in Brasile. Trentino e Lube hanno sfidato rispettivamente Shahdab Yazd e Foolad Sirjan Iranian, ottenendo risultati opposti. (Oggi Sport Notizie)

UBERLANDIA (BRASILE)- Netta vittoria per la Trentino Itas nella seconda giornata del Mondiale per Club contro gli argentini del Ciudad Voley superati per 3-0 (25-22; 25-23; 25-16) al termine di un match equilibrato nelle prime due frazioni di gioco e poi nettamente dominato dai dolomitici nel terzo parziale. (Tuttosport)

Mondiale per Club, la situazione dopo la seconda giornata di gare

Si è giocata oggi la seconda giornata della prima fase del Mondiale per Club 2024. I risultati maturati hanno consentito alla Trentino Itas non solo di qualificarsi con un turno d'anticipo alle semifinali ma di farlo già come prima classificata della Pool B. (trentinovolley.it)

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

La squadra di Soli, che in questa occasione ha concesso un turno di riposo a Rychlicki e Flavio, ha sempre avuto in mano le redini del gioco grazie ad una maggiore efficacia a rete, fra attacco (55% di squadra) e muro (11 vincenti). (Trentino TV)