Luigi Di Maio umiliato da Gasparri: "Inutile, ignorante, chi ha deciso di rinnovarlo?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

La conferma di Luigi DI Maio come inviato Ue nel Golfo persico trova la soddisfazione della parte di Forza Italia più vicina al Ppe (per Fulvio Martuscello l'ex grillino è "equilibrato e saggio" e la pensa come il ministro degli Esteri Antonio Tajani sulla crisi in Medio Oriente) ma non certo quella di Maurizio Gasparri. Il senatore azzurro è da sempre caustico e durissimo nei confronti dell'ex vicepremier e al Fatto quotidiano ribadisce quello che pensa di lui, definendolo "un essere inutile" e "un ignorante". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Bruxelles – Luigi Di Maio ha svolto “un’eccellente performance”, aveva scritto già lo scorso 20 dicembre l’Alta rappresentante Ue per gli Affari esteri, Kaja Kallas, ai Paesi membri. Oggi (24 febbraio), i 27 hanno prorogato di due anni il mandato dell’ex ministro pentastellato come rappresentante speciale per la regione del Golfo. (EuNews)

O chissà se c’è mai stato. Il “bibitaro” non c’è più. (Il Fatto Quotidiano)

Guai a dirgli che Forza Italia potrebbe riposizionarsi, che il tanto bistrattato “Giggino” ha ormai idee sovrapponibili con quelle del buon berlusconiano, soprattutto in politica estera: “Io di … Maurizio Gasparri non ha proprio voglia di liscia il pelo al nuovo Luigi Di Maio, quello centrista e perfettamente inserito nell’establishment europeo. (Il Fatto Quotidiano)