Tennis, Atp Finals, Sinner aritmeticamente in semifinale
Roma, 14 nov. – Jannik Sinner è in semifinale alle Atp Finals in corso a Torino. L’aritmetica è arrivata grazie al successo nel 1° set di Alex De Minaur contro Taylor Fritz per 7-5: nella peggiore delle ipotesi (sconfitta 0-2 con Medvedev questa sera dalle 20.30) il n°1 del mondo azzurro sarà 2° nel girone Nastase. (Agenzia askanews)
Su altri media
Si comincia con il tennis alle 20,30, la partita Belgio-Italia s’inizia un quarto d’ora più tardi. La Nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno, Jannik Sinner su Raidue: regna lo sport nel giovedì sera della tv di Stato. (La Stampa)
«Qualcosa di speciale, è stato ed è un esempio anche per noi ragazze. Una fonte di ispirazione». Jasmine Paolini, numero 4 del mondo, sta chiudendo un anno incredibile ma ha trovato il tempo per un blitz a Torino con l’obiettivo di tifare per Jannik, prima della Billie Jean King, la Davis femminile a Malaga. (Liberoquotidiano.it)
Farò il tifo per la Nazionale, speriamo che sia una giornata di festa per il calcio e per il tennis”. Io non ho chiesto di giocare la sera, non ho chiesto nulla. (La Gazzetta dello Sport)
Sorteggiati i gironi, si può dire che le ATP Finals di Torino iniziano sotto il segno dell’Italia. La prima giornata ha visto subito protagonista il campione di casa Sinner, che ha sfidato l’australiano Alex De Minaur nella sessione serale, al suo esordio nelle Finals (2-0 per l’italiano il risultato finale). (Calcio e Finanza)
Dopo la sconfitta per 6-4, 6-4 contro Jannik Sinner alle ATP Finals di Torino, Taylor Fritz ha offerto un’analisi lucida e approfondita del match in conferenza stampa. (LiveTennis.it)
L’altoatesino (n.1 del mondo) si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 contro l’americano Taylor Fritz (n.5 del ranking), mettendo in mostra ancora una volta le sue qualità straordinarie nei punti importanti. (OA Sport)