Until Dawn remake: un video mostra le differenze con l’originale e svela la data di lancio

Torniamo a fare scelte difficili Buone notizie per gli appassionati delle storie da thriller e delle opere interattive: il curioso ma comunque apprezzato remake di Until Dawn (l’originale è ancora disponibile da GameStop, a questo link) torna a farsi vivo con un bel po’ di ciccia da mostrare al suo nuovo pubblico. Ciliegina sulla torta? Abbiamo anche la data di lancio, decisamente vicina! Con il video pubblicato oggi sui canali PlayStation (e che trovate anche in coda all’articolo) ci vengono infatti mostrati in dettaglio i miglioramenti introdotti in quest’opera dell’ormai lontano 2015 e pubblicata in esclusiva PlayStation 4. (GameSoul)

La notizia riportata su altre testate

Dopo essere apparso allo State of Play di Sony di febbraio, Until Dawn si appresta a sbarcare su PS5 e PC con grafica migliorata e molto altro dal 4 ottobre, con prenotazioni aperte dal 21 agosto. Il titolo è uscito originariamente su PS4 a cura di Supermassive Games. (gaming.hwupgrade.it)

Il remake punta a offrire un'esperienza più intima e coinvolgente, mantenendo intatta la trama originale ma migliorando notevolmente il comparto visivo. (Tom's Hardware Italia)

È stato inoltre pubblicato un trailer comparativo che va a illustrare le differenze tecniche fra la nuova edizione del gioco e l'originale per PS4 del 2015, più profonde e marcate di quanto molti si aspettassero visto il processo di ricostruzione dei vari asset. (Multiplayer.it)

Until Dawn per PS5 e PC ha una data di uscita

Assieme a tale progetto è stata annunciata anche una trasposizione cinematografica, di cui si hanno ancora pochi dettagli in merito. (Gamesource)

Non perdere tempo e fallo tuo al prezzo speciale di soli 12,52 euro, anziché 20,99 euro. (Telefonino.net)

Il survival cinematografico (che trovate ancora su Amazon) tornerà infatti in una nuova versione current-gen. Via PS Blog, è stato confermato che il gioco arriverà il prossimo 4 ottobre 2024. (Spaziogames.it)