Bufera su Meghan Markle: lancia dolcetti per cani il giorno del ritorno di Kate

Bufera su Meghan Markle: lancia dolcetti per cani il giorno del ritorno di Kate

L a duchessa di Sussex nell'occhio del ciclone: la sua mossa pubblicitaria non è piaciuta. E adesso c'è chi la accusa di essere insensibile Inopportuna e insensibile. Queste le accuse rivolte a Meghan Markle dalla stampa britannica nelle ultime ore. Sui social network, poi, le critiche non si contano. Che cosa è successo? Proprio nelle ore in cui Kate Middleton appariva per la prima volta in pubblico dopo le sedute di chemio per curare il tumore che l’ha colpita, la duchessa di Sussex ha annunciato su Instagram il suo ultimo progetto lavorativo: una linea di dolcetti per cani. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Meghan Markle, la Duchessa di Sussex, continua a far parlare di sé. Ancora uno smacco ai danni della famiglia reale: ecco cosa ha fatto la scorsa settimana: davvero imperdonabile. (GalleriaBorghese.it)

Secondo una fonte, la duchessa di Sussex ha contattato la principessa del Galles prima di Trooping the Colour, offrendo un "ramoscello di ulivo" per porre fine alla faida. Meghan Markle ha contattato Kate Middleton: vuole fare pace? L'indiscrezione (e cosa si sono dette) (ilgazzettino.it)

Kate Middleton, il messaggio straziante di Harry e Meghan (che ha un piano per la tregua)

I critici hanno notato la "particolare" tempistica del lancio, coindideva con le celebrazioni ufficiali del compleanno del re, col Trooping the Colour e il ritornodella principessa del Galles in pubblico dopo l'annuncio di tumore. (Corriere della Sera)

Secondo una fonte la duchessa di Sussex avrebbe contattato la principessa del Galles prima di Trooping the Colour - la una cerimonia dei reggimenti del Commonwealth e del British Army - e le avrebbe «offerto un ramoscello di ulivo» «nel disperato tentativo di porre fine alla faida». (ilmessaggero.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)