Piccoli rovina l'esordio di Vieira: 2-2 tra Genoa e Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piccoli rovina l'esordio di Vieira: 2-2 tra Genoa e Cagliari Il lunch match domenicale di Serie A proponeva la sfida tra Genoa e Cagliari con l'esordio del nuovo tecnico del Grifone Patrick Vieira. Partita divertente e caratterizzata da rimonte e controrimonte che si è conclusa sul risultato di 2-2. Vantaggio iniziale dei sardi grazie al rigore di Marin a cui ha risposto il Genoa quasi immediatamente grazie a Frendrup, uno dei nomi accostati al Milan (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il debutto di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa apre la domenica di Serie A: il Grifone ospita a Marassi il Cagliari di Davide Nicola. Sono uscite le formazioni ufficiali. Nei rossoblu c'è Zanoli in difesa con Bani, Matturro e Sabelli, fuori Vasquez. (SOS Fanta)
Genoa-Cagliari: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)
Per il tecnico francese, fiducia a Miretti dopo la buona prova in Nazionale Under 21; al fischio d'inizio si accomoda invece in panchina Mario Balotelli. La prima senza Alberto Gilardino alla guida arriva proprio in uno scontro diretto, di fronte ad un 'Ferraris' assai colorato dai tifosi del Grifone. (Telenord.it)
Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)
Finisce in parità la prima frazione di gara fra Genoa e Cagliari. Al "Ferraris" gli uomini di Vieira e quelli Nicola vanno negli spogliatoi sul punteggio di 1-1. Il match parte subito alla grande con un botta e risposta nel primo quarto d’ora. (Tutto Napoli)
L’altro dubbio era sulla trequarti, con Gianluca Gaetano che ha la meglio su Nicolas Viola. (L'Unione Sarda.it)