MILANO-CORTINA, ECCO PREZZI BIGLIETTI: PARTONO DA 30 EURO

Si apre ufficialmente la vendita dei biglietti per Milano-Cortina. Per i Giochi Olimpici invernali (6-22 febbraio 2026) - apprende l'Ansa - i prezzi partiranno da 30 euro, oltre il 20% sarà sotto i 40 e più della metà (57%) sarà inferiore ai 100 euro. I biglietti per le gare saranno in vendita da febbraio, da oggi è possibile registrarsi alla piattaforma ticketing ufficiale (tickets.milanocortina2026. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Da oggi è possibile accedere in anteprima all'unica biglietteria ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano-Cortina 2026. Tantissime anche le agevolazioni per i Giochi Paralimpici (6-15 marzo 2026), con prezzi che partiranno da 10 euro per gli Under 14 e con più di 200 mila biglietti (circa l'89% tra quelli in vendita per la rassegna Paralimpica) disponibili a meno di 35 euro. (Corriere della Sera)

Attraverso un sorteggio verrà stabilito quando sarà il turno d'acquisto di ciascun utente. (Italia Oggi)

L’obiettivo è di 1,6 milioni di biglietti di cui 1,1 milioni da vendere ai semplici appassionati e 500 mila euro ai cosiddetti stakeholders (aziende, sponsor...). (IL GIORNO)

Olimpiadi Milano Cortina: via alla vendita dei biglietti. Tanti sotto i 40 euro, partono le iscrizioni online

La macchina organizzativa di Milano Cortina 2026 è già in moto, e uno dei momenti simbolicamente più attesi è senza dubbio l’apertura delle vendite dei biglietti per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali. (Panorama)

Si apre ufficialmente la vendita dei biglietti per Milano-Cortina. I biglietti per le gare saranno in vendita da febbraio, da oggi è possibile registrarsi alla piattaforma ticketing ufficiale (tickets. (La Stampa)

Per essere certi di assicurarsi i propri eventi preferiti di Olimpiadi e Paralimpiadi ci si può registrare online sulla piattaforma ufficiale tickets. (ilgazzettino.it)