Champions League femminile: gironi impegnativi per Juventus e Roma. Ecco tutti i gruppi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GRUPPO A: Olympiqe Lione, Wolfsburg, Roma, Galatasaray. GRUPPO B: Chelsea, Real Madrid, Twente, Celtic. GRUPPO C: Bayern Monaco, Arsenal, Juventus, Valerenga. GRUPPO D: Barcellona, Manchester City, St. Polten, Hammarby Sono stati sorteggiati oggi i gironi della Champions League femminile 2024/25, dopo i turni preliminari che si sono disputati fino a qualche giorno fa. A rappresentare l'Italia Juventus e Roma, che hanno entrambe estratto avversarie di grande livello. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Sulla strada delle campionesse d’Italia c’è il Lione finalista dell’ultima edizione (in panchina adesso c’è Joe Montemurro, reduce dal ciclo alla Juventus, con Patrizia Panico nel suo staff), il Wolfsburg che nei playoff ha travolto la Fiorentina e il Galatasaray, che debutta nella competizione e schiera al centro dell’attacco l’ex Juve e Milan Andrea Staskova. (La Gazzetta dello Sport)

Le bianconere inizieranno la loro avventura europea contro le norvegesi del Valerenga, in... (Tutto Juve)

ROMA FEMMINILE CHAMPIONS LEAGUE – Scoperte le avversarie, la Roma Femminile completa il calendario degli impegni stagionali con le date del girone di ferro di Women’s Champions League. A seguire Galatasaray, doppio impegno casa-trasferta col Lione e chiusura con la trasferta in Germania e le turche tra le mura amiche. (RomaNews)

Si compone così il gruppo A, un girone che inizierà l’8 o 9 ottobre, con l’Uefa che oggi intorno alle 11 comunicherà date e orari delle partite per capire anche come le sfide si andranno a inserire nel calendario delle romaniste. (Il Romanista)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... (Voce Giallo Rossa)

"Siamo molto orgogliosi di essere qui e di aver raggiunto la fase a gironi per il terzo anno consecutivo, abbiamo la possibilità di vivere ancora una volta il grande fascino della Women's Champions League (Il Romanista)