Olimpiadi, Tommaso Marini delude: la star del fioretto da possibile medaglia alla sconfitta agli ottavi

Una delle speranze di medaglia per l'Italia doveva essere Tommaso Marini, e invece, inaspettatamente, è arrivata l'eliminazione agli ottavi di finale. Nel fioretto maschile il classe 2000 di Ancona è crollato contro il francese Maxime Pauty 15-14, dopo essersi trovato in vantaggio 14-11. Marini, delusione olimpica: perde agli ottavi nel fioretto maschile Una delusione cocente, a poche ore di distanza dall'estasi di Martinenghi nel nuoto (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Macchi ha superato negli ottavi il giapponese Kyosuke Matsuyama con il punteggio di 15-11. (OA Sport)

Tutti gli aggiornamenti da Parigi E' stata annullata anche la seconda giornata di allenamenti di triathlon nella Senna dopo che gli acquazzoni del fine settimana a Parigi hanno inquinato il corso d'acqua. (La Gazzetta dello Sport)

Dal match point alla sconfitta: la disfatta di Tommaso Marini contro il francese Maxime Pauty

Filippo Macchi è medaglia d’argento nel fioretto maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il 22enne azzurro, dopo aver sconfitto nell’ordine Xu, Matsuyama, Hamza e in semifinale lo statunitense Nick Itkin (numero 2 del ranking mondiale), si ferma solamente al cospetto del campione uscente Cheung Ka Long. (SPORTFACE.IT)

ovviamente posso solo dire che mi dispiace tantissimo, 3 anni di sacrifici finiti così. "Ho perso, eh già... (Il Mattino di Padova)

Dal match point alla sconfitta: la disfatta di Tommaso Marini contro il francese Maxime Pauty (Eurosport IT)