La Promessa anticipazioni 28 giugno: Jana scopre che sua madre è ancora viva, Petra svela il suo segreto

Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani alle 15:50 circa: la serie va in onda dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio di Canale 5. Domani venerdì 28 giugno torna su Canale 5 la soap spagnola La Promessa, con una nuova puntata in onda come sempre alle 15:50. Le anticipazioni dell'episodio ci informano che Candela non vuole sposare Orengo. La protagonista della soap è Jana Expósito che vuole vendicare l'omicidio di sua madre e scoprire la verità dietro al rapimento di suo fratello minore avvenuto molti anni prima. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Non ci sono dubbi, La Promessa è una delle soap più viste di Canale 5. La sfida con quelle turche è molto complessa, visto il notevole e costante riscontro. La soap spagnola però riesce a mantenere alta l'attenzione del pubblico con grandi risvolti e colpi di scena appassionanti. (L'Architetto)

Colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa: Ramona e Petra si lasceranno andare a confessioni sconvolgenti. (Sardegna Oggi)

Manuel de Lujan (interpretato da Arturo Sancho) deciderà di allontanarsi dalla moglie Jimena de los Infantes (interpretata da Paula Losada) in un modo molto particolare, creando grande disappunto nella madre Cruz Ezquerdo (interpreta da Eva Martin). (SofiaOggi.com)

“Lo lascia morire”, La Promessa anticipazioni: arriva il triste epilogo per il protagonista

I Dubbi di Teresa e l’Offerta di Abel Le anticipazioni ci rivelano che Teresa confiderà a Mauro di essersi innamorata del fratello di Petra, mentre Abel cercherà di conquistare Jana invitandola a uscire, ma riceverà un netto rifiuto. (SofiaOggi.com)

La Promessa, da quando ha esordito su Canale 5, ha regalato parecchi colpi di scena. Di recente la trama si è concentrata sulla decisione di Margarita e Fernando di far sposare Martina con Antonio De Carvajal y Cifuentes. (GalleriaBorghese.it)