L'Inter batte l'Udinese in Coppa Italia 2-0 e va ai quarti: gol di Arnautovic e Asllani
Al quinto tentativo, l’Inter supera in scioltezza gli ottavi di Coppa Italia, che per quattro volte di fila erano terminati fra supplementari o rigori e un anno fa le erano costati l’eliminazione contro il Bologna. Sarà che quest’anno la partita è ancora più secca, perché in caso di parità dopo 90’ si calciano subito i rigori, ma l’Inter-bis ha molta fretta di liberarsi di un ostacolo in cui c’è sempre parecchio da perdere, specie per chi alla Coppa Italia ci tiene. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Prossimo turno a febbraio, ancora una volta contro i biancocelesti travolti in campionato. Momenti di apprensione a San Siro per il malore di un tifoso che ha provocato l'interruzione del match per qualche minuto. (Fanpage.it)
LA PRIMA VOLTA – Le parole di Mike Aidoo sul debutto in Inter-Udinese: «Parlato con Simone Inzaghi? Un pochino me l’aveva anticipato, però è sempre una sorpresa. Sono contento, è un’emozione unica: ringrazio il mister, lo staff e tutta l’organizzazione Inter per l’opportunità che ho avuto di crescere in campo. (Inter-News)
Pizarro sv Zemura sv (TuttoUdinese.it)
Cosa mi sa dire del gol olimpico? Il gol da calcio d’angolo di chiama ‘gol olimpico’ perché il primo della storia fu segnato alle Olimpiadi di Parigi 1924. ASLLANI 7,5Entra in partita al 26’ quando Inzaghi gli urla di smettere di ripassare, deve darlo l’esame di “Storia del calcio” e basta. (Sport Mediaset)
I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno avuto la meglio sui friulani, che non hanno quasi fatto sporcare i guanti a Josep Martinez, esordiente tra i pali interisti, se non nel finale sull'unico tiro in porta bianconero. (Tiscali)
L’austriaco è entrato in area, dopo un bellissimo passaggio filtrante di Asllani (in questo massiccio turnover è in campo al posto di Calhanoglu), e ha provato il tiro. È successo a San Siro durante gli ottavi di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaic (la vincente sfiderà la Lazio ai quarti). (Corriere della Sera)