Nuova Scena: o hai le rime o vai a casa

Tra artisti e addetti ai lavori si sente spesso dire che il successo del rap è la cosa migliore successa alla musica italiana negli ultimi 20 anni. E forse serviva solo uno show televisivo, su una piattaforma popolare, per tentare di convincere un pubblico più largo che il rap non ha ancora intercettato. Se era questo l’obiettivo, Nuova Scena, il rap show in streaming su Netflix, lo ha centrato in pieno. (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

Le due ragazze hanno avuto uno screzio che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web. La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un dibattito tanto concitato quanto surreale tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. (Tutto.TV)

Per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo show dedicato al rap italiano, Netflix ha installato davanti alla Stazione Termini di Roma un tabellone con una frase che chiama in ballo il treno che dalla Capitale arriva a Ostia: una scelta che è diventata un caso. (inItalia)

È un treno che passa una volta sola. "La Roma-Lido è un servizio così vergognoso che la presa in giro ai pendolari, abbandonati dalla Regione Lazio negli ultimi 10 anni, arriva anche da Netflix". (Adnkronos)

Rhythm + Flow Italia, l'attesissimo rap show con Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier. (Fanpage.it)

Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… (Sardegna Reporter)

Ferrovie: Netflix, pubblicità "Nuova Scena" fa ironia sulla Roma-Lido Al fine di promuovere l’uscita dello show, Netflix ha infatti installato davanti alla Stazione Termini, un cartellone pubblicitario con la scritta: “È un treno che passa una volta sola. (Ferrovie.info)