TOP NEWS ore 13 - Il Milan aspetta la risposta di Morata. Si presentano Baroni e Fonseca

Il Milan aspetta la risposta di Morata. Si presentano Baroni e Fonseca Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Zirkzee allo United, ora il Milan aspetta la risposta di Morata. E lavora per Lukaku - Leggi la notizia: CLICCA ! Calafiori all'Arsenal, Bologna in pressing per Mats Hummels: ecco quanto chiede - Leggi la notizia: CLICCA ! Baroni: "Dimissioni di Sarri e Tudor? Momenti e storie diverse, sono convinto della mia scelta" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le Fee sta per arrivare a Fiumicino (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora una volta Morata lancia segnali di distanza all'Atletico Madrid e anche alla Spagna: potrebbe ritirarsi dalla nazionale dopo gli Europei e lasciare la Liga, una prospettiva che fa sorridere il Milan (Fanpage.it)

Sala insiste sulla permanenza a San Siro di Inter e Milan. I due club stanno riflettendo dopo l’incontro e la consegna della documentazione di WeBuild. (Inter-News)

Il noto tifoso, Edoardo Mecca, tramite X, ha parlato del futuro di Alvaro Morata che vorrebbe tornare alla Juve, ma su di lui ci sarebbe il Milan . Edoardo Mecca ha parlato del futuro di Alvaro Morata che vorrebbe tornare alla Juve, ma su di lui ci sarebbe il Milan (Juventus News 24)

Morata ancora sibillino sul futuro: la Roma ci crede

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha detto la sua sulle strategie di mercato dei rossoneri. (AreaNapoli.it)

Alvaro Morata (31) non ne può più gli insulti che lui e la sua famiglia stanno ricevendo da un piccolo gruppo di tifosi. Non a caso, in un'intervista a El Mundo, l'attaccante della Roja ha dichiarato. (Diretta)

Alvaro Morata (RomaForever.it) C’è grande attesa in tutta la Spagna per la semifinale di martedì sera di Euro 2024 contro la Francia. Le Furie Rosse sono finora la squadra che ha maggiormente impressionato e quella che ha espresso un gioco più spettacolare in tutta la competizione, ma ora si troveranno di fronte, probabilmente, lo scoglio più duro. (RomaForever.it)