Perché Zaccagni non gioca Lazio-Genoa: infortunio o scelta tecnica? Non è nemmeno in panchina

L'esterno biancoceleste non fa parte degli undici titolari, ma non potrà nemmeno subentrare a gara in corso: assenza pesante per Baroni. Mattia Zaccagni non c'è: è questa la notizia principale emersa dall'annuncio del proprio undici ufficiale da parte della Lazio, un'ora circa prima della gara di campionato contro il Genoa in programma allo stadio Olimpico alle ore 15. Zaccagni non fa parte del trio di trequartisti biancocelesti dietro alla punta più avanzata, ovvero Castellanos, di nuovo titolare dopo il parziale turno di riposo contro il Twente in Europa League: trio che sarà formato da Isaksen a destra, da Dia al centro e a sinistra, al posto dell'ex veronese, da Noslin. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Lazio, Patric: "Sono figlio dei Laziali. Felice per la fascia da capitano" Cosa significa la fascia da capitano e come vivi il momento (TUTTO mercato WEB)

All'Olimpico sblocca il risultato Tijjani Noslin - in campo all'ultimo momento per il forfait di Mattia Zaccagni - al 21', raddoppia Pedro all'86' e chiude Vecino al 95'. (Tuttosport)

Lo deve avere la squadra e i nostri tifosi. Queste le sue dichiarazioni: "L'entusiasmo è sempre una motrice straordinaria. (La Lazio Siamo Noi)

Non risultava come possibile escluso dalla formazione titolare, stando alle recenti notizie in merito agli allenamenti e alle probabili formazioni, tant’è che anche i diversi Fantallenatori che hanno preso d’assalto le pagine social del club in questione, devono subire il “senza voto” nel gioco del Fantacalcio. (Calcio mercato web)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)

Pirotecnico 2-2 tra Monza e Venezia nell'altro match di domenica alle 15 della nona giornata della Serie A 2024-2025. (Fanpage.it)