La regina Elisabetta sarebbe deceduta per un tumore

Quando nell'autunno 2021 la regina Elisabetta era apparsa per la prima volta con il bastone appartenuto un tempo al principe Filippo, scomparso nell'aprile 2022 all'età di 99 anni, si pensava che si trattasse dei comuni acciacchi dell'età. A oltre due anni di distanza viene da chiedersi se il sostegno utilizzato dalla sovrana (che solo nel 2003 era stata fotografata con un appoggio, dopo un intervento al ginocchio) non aiutasse a darle sollievo dalla malattia che l'aveva colpita e di cui solo ora viene data notizia nel nuovo libro Elizabeth: An Intimate Portrait. (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è parlato molto di lei, del suo outfit e si torna a parlare nuovamente della futura regina consorte in occasione dell’imminente uscita della sua biografia. Kate Middleton, principessa del Galles, è apparsa in occasione della finale maschile di tennis del Torneo di Wimbledon. (Today.it)

(Adnkronos) – Il principe William “ha cercato rassicurazioni” dalla nonna, la regina Elisabetta II, sul fatto che Meghan Markle non avrebbe indossato alcun gioiello della principessa Diana, a causa delle preoccupazioni relative al matrimonio tra Harry e l’attrice. (CremaOggi.it)

Come la stessa Catherine svelò durante uno dei suoi successivi incontri: «L’anello era della stessa misura, un dono molto speciale. Sorprendentemente, l’anello le stava alla perfezione e non fu necessario regolarlo». (Vanity Fair Italia)

In arrivo la biografia di Kate Middleton: tutte e rivelazioni

Il primo agosto uscirà nelle librerie di tutto il mondo il nuovo libro di Robert Jobson, da oltre due decenni attento royal watcher della famiglia e già autore di un'agiografia di re Carlo III. (Today.it)

Il sei agosto verrà pubblicato il libro Catherine, la principessa del Galles - una biografia scritta dal biografo reale Robert Jobson - che uscirà a puntate anche sul Daily Mail e che ha fornito alcune anticipazioni su libro. (Mediaset Infinity)

Un punto di riferimento, malattia permettendo, per l’avvenire della monarchia britannica, non solo per il suo stile e la diffusa popolarità tra i fan della corona, ma anche per il ruolo (relativamente nascosto) di protagonista delle vicende familiari più spinose di casa Windsor, e all’occorrenza per le sue doti diplomatiche. (Donna Moderna)