Tomori Juventus: formula, cifre ed impiego, ecco come cambierebbe la difesa di Thiago Motta con l'arrivo dell'inglese

Tomori Juventus, da formula e cifre al possibile impiego. Come cambierebbe la difesa bianconera con l’eventuale arrivo dell’inglese Sale la candidatura di Fikayo Tomori per la difesa della Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Juve, infatti, la dirigenza bianconera sembra intenzionata a fare sul serio a gennaio per il difensore di proprietà del Milan. Giuntoli ed il suo staff sarebbero pronti a dare l’assalto all’inglese nella sessione invernale di mercato: il club rossonero lo valuta circa 20-30 milioni di euro, ma la Juventus proverà a trovare un accordo per il prestito con opzione futura per l’eventuale riscatto. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Tomori in Arabia. Poi Zirkzee" scrive Tuttosport in apertura sul mercato della Juventus che ha due colpi in canna. La Supercoppa in Arabia offre l'occasione di trattare con il Milan per il difensore. L'attaccante olandese scaricato dal popolo United: assist per i bianconeri. (Milan News)

L'emergenza in difesa è ormai tangibile da inizio stagione. I gravi infortuni di Cabal e Bremer costringono il DS Giuntoli a correre quanto prima ai ripari. La difesa sarà il primo reparto ad essere rinforzato, in attesa che cadano a dovere le prime tessere del puzzle. (Fantacalcio ®)

La Juventus, come ribadito dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, intende intervenire nel mercato di gennaio per sopperire alle gravi defezioni in difesa, causate dagli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. (Calcio Style)

Juve, all-in su Tomori: ma c’è un doppio problema per Giuntoli

La Juventus impegnata su un doppio fronte. La squadra, alla Continassa, si allena in vista del prossimo impegno, reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Monza che sicuramente ha spento i venti di polemiche e di crisi. (SpazioJ)

Juventus, obiettivo Tomori: possibile contatto con il Milan in Arabia Saudita (Milan News)

La pista sarebbe però difficile, dal momento che il club di Rotterdam vorrebbe non meno di 30 milioni di euro per privarsi del giocatore già in questa finestra di mercato. (Europa Calcio)