Pronostico Berrettini-Tabilo quote secondo turno Kitzbuhel

Secondo turno piuttosto difficile per il romano, che dovrà affrontare il cileno semifinalista a Roma e attuale numero 21 del mondo Alberto Dalla Palma Matteo Berrettini già protatonista anche a Kitzbuhel, nel torneo Atp 250 a cui si è iscritto dopo aver vinto a Gstaad: battuto il russo Kotov in due tiratissimi set (7-6 7-6), ora affronterà il cileno Tabilo, testa di serie numero 2 e uno dei grandi favoriti per il successo finale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

20:50 - Sempre a Umago, buon esordio per Lorenzo Musetti, n. 17 del mondo: il toscano, testa di serie numero 2 dell'Atp 250 croato ha battuto e 6-4, 6-3 il 34enne argentino Marco Trungelliti. Esce invece di scena Flavio Cobolli, battuto 7-6 (5) 7-6 (3) dal serbo Dusan Lajovic. (Diretta)

Altra vittoria per Matteo Berrettini che dopo il successo nel torneo di Gstaad e quello nel primo turno del torneo di Kitzbuhel, batte anche il cileno Tabilo, numero due del tabellone in Austria, e vola ai quarti di finale dove affronterà l'americano Moreno De Alboran. (Sky Sport)

Un concentrato di classe la sua partita a Umago contro il francese Van Assche. Il prossimo test è contro il tennista taipeano Tseng Chun-hsin (19,30). (Quotidiano Sportivo)

A che ora Berrettini-Moreno De Alboran, quarti ATP Kitzbuehel: programma, tv, streaming

Per il romano, che assomma ora otto tie-break consecutivi vinti, ora c’è l’americano, entrato con wildcard, Nicolas Moreno de Alboran. Un segnale importante contro uno dei giocatori rivelazione dell’anno, prossimo protagonista anche alle Olimpiadi. (OA Sport)

Per Berrettini si tratta del quarto tie-break vinto consecutivamente, l’ottavo considerando gli ultimi dieci giorni che stanno segnando il suo ritorno ad alti livelli. (LiveTennis.it)

Dopo aver liquidato il russo Pavel Kotov e il cileno Alejandro Tabilo, il tennista italiano se la dovrà vedere contro lo statunitense in un testa a testa inedito: non ci sono precedenti tra i due giocatori, sebbene entrambi siano professionisti da diverso tempo. (OA Sport)