Roma, Juric: "Contro l'Union squadra distratta, nessun problema con Hummels"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Bologna, la conferenza stampa prepartita di Juric "Il Bologna ha un gioco molto aggressivo e rischioso. Mi piace molto e sono state sempre belle sfide contro Italiano. Loro accettano situazioni di uno contro uno e hanno un gioco che mi piace molto. Con tutta sincerità ci sono momenti in cui sento la squadra, e momenti negativi in cui non vedo la differenza in concentrazione o prestazioni. Dove non vedo la mia squadra. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Infortunio Dybala – Altra tegola pesantissima in questa fase delicata per la Roma. Nella sfida contro il Bologna della 12^ giornata non ci sarà Paulo Dybala. Il tecnico giallorosso spiega poi: “Lui avendo secondo me infortuni in passato è classico, avendo avuto tanti infortuni in passato sono sensazioni, fastidi, cicatrici e cose che non ti lasciano tranquillo. (FantaMaster)
Roma, alle 12 le parole di Juric in conferenza Oggi alle 12 parlerà Ivan Juric in conferenza stampa in vista del match che la Roma giocherà in casa contro il Bologna. Il periodo dei giallorossi però non è di certo dei migliori e per questo motivo i Friedkin dovrebbero essere oggi, sabato 9 novembre, in città. (GianlucaDiMarzio.com)
E’ giornata di vigilia per la Roma di Ivan Juric. Domani i giallorossi affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano, per la dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico presenta così la sfida contro i rossoblù in conferenza stampa, più piccato del solito e senza risparmiare in primis la squadra ma anche i singoli calciatori. (CalcioMercato.it)
Ultima spiaggia per Ivan Juric, che contro il Bologna si gioca non solo i tre punti ma probabilmente anche la panchina della Roma. Nella Capitale erano attesi i Friedkin, che però hanno rimandato il viaggio all'ultimo momento. (Goal Italia)
Torna a parlare mister Ivan Juric e lo fa alla vigilia di Roma-Bologna , partita valida per la dodicesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 15 allo Stadio Olimpico. (LAROMA24)
I rossoblù cercano un altro capolavoro all'Olimpico come quello dell'anno scorso, decisivo ai fini della Champions, e Italiano pensa a Orsolini, Odgaard e Ndoye dietro a Castro. Modifiche anche in mezzo con Urbanski che potrebbe giocare al fianco di Freuler: è caccia alla terza vittoria di fila. (Tuttobolognaweb)