Regionali, Bozzano ad Arboscello: “Teme il Genovacentrismo? Con Bucci la Liguria sarà tutta al centro”

Regionali, Bozzano ad Arboscello: “Teme il Genovacentrismo? Con Bucci la Liguria sarà tutta al centro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IVG.it INTERNO

Liguria. "Il rischio di Genovacentrismo paventato da Arboscello è un mito che non trova né troverà riscontro nella realtà. Marco Bucci ha dimostrato con i fatti che il suo modello di sviluppo è inclusivo e replicabile in tutta la regione. Durante il suo mandato, Genova ha visto una trasformazione significativa in vari settori e la stessa trasformazione potranno viverla Savona, La Spezia e Imperia". (IVG.it)

Ne parlano anche altre fonti

Genova. Con la candidatura di Marco Bucci la campagna elettorale per le regionali entra nel vivo e iniziano a farsi vedere a Genova i leader nazionali dei principali schieramenti. Il primo è Matteo Salvini, annunciato venerdì 27 settembre al Teatro della Gioventù per un comizio insieme al sindaco e al segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi. (Genova24.it)

Il sindaco di Genova, ospite a Start, ribadisce che la sua candidatura resta "civica" e con un "ampio sostegno" e dice: "I liguri non sopportano quelli che non vogliono le infrastrutture, quelli che non hanno mai lavorato e si limitano a dire solo no. (Sky Tg24 )

In un’inaspettata svolta degli eventi il sindaco di Genova Marco Bucci ha annunciato la sua candidatura alla presidenza della Regione Liguria, contraddicendo le sue precedenti dichiarazioni e sollevando interrogativi sulla coerenza politica e l’integrità delle promesse elettorali. (LA NOTIZIA)

La Democrazia Cristiana scende in campo alle Regionali e appoggia Bucci

Riguardo alla vicenda di Giovanni Toti, voglio essere chiaro: noi siamo e saremo sempre garantisti. Guardiamo avanti con determinazione, perché siamo certi che con Bucci alla guida potremo costruire una Liguria ancora più forte e competitiva. (Agenzia askanews)

Di fatto, l’inizio della campagna elettorale di Marco Bucci per la presidenza della Regione Liguria, è avvenuta prima dell’ufficializzazione della candidatura e della chiamata decisiva di Giorgia Meloni, quasi in modo incidentale, durante il primo consiglio comunale di Genova, alla ripresa dopo la pausa estiva. (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia La Democrazia Cristiana sarà presente, alle prossime elezioni Regionali, con una propria lista in tutte le quattro provincie delle Liguria. (Virgilio)