Orsolini e Odgaard sorprendono Scuffet, Skorupski invece è insuperabile. Lucumí di classe, Ndoye imprendibile, Miranda in crescita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I voti ai protagonisti di Cagliari-Bologna 0-2. Skorupski 7 – Sullo 0-0 si fa trovare prontissimo su un cross di Piccoli sporcato da Lucumí e su un bel destro dello stesso centravanti. Nella ripresa dice di no anche a Gaetano, ottenendo con merito il terzo clean sheet stagionale. De Silvestri 6 – Ritrova titolarità e fascia da capitano e difende la sua corsia con ordine. Il dinamismo non sarà quello di una volta, ma ‘il Sindaco’ sa sempre il fatto suo. (Zerocinquantuno.it)
Ne parlano anche altri media
L’esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato a Sky dopo il gol segnato contro il Cagliari: “29 gol in trasferta come Signori? Questa cosa mi riempie d’orgoglio, Beppe ha fatto la storia del Bologna. (SOS Fanta)
Vittorio Sanna, nel consueto 'Commento a Caldo', ha analizzato il match tra Cagliari e Bologna. Di seguito quanto sintetizzato da TuttoCagliari: "Il Cagliari ieri l'ha persa e stavolta l'ha persa in tutti i sensi: l'ha persa con il punteggio, 2-0, l'ha persa nel gioco a centrocampo dove, dopo un quarto d'ora in cui è riuscita a tenere testa al Bologna, poi ha ceduto. (Tutto Cagliari)
Cagliari Bologna, lasciato un po’ da solo in avanti ma prova a fare tutto il possibile quando gli arriva la palla: voto e giudizio di Piccoli «Prova a cantare ma anche a fare l’orchestra, molto solo ma- come ogni match- dà il 101 per cento. (Cagliari News 24)
Troppo in ritardo, lento e goffo il suo tuffo sulla conclusione dal limite di Jens Odgaard. ZAPPA 6: corre per tre, è molto attento soprattutto sulle marcature preventive. (Today.it)
Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l’influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. CAGLIARI (ITALPRESS) – Torna a respirare il Bologna, che ottiene una vittoria scacciacrisi. (GoalSicilia.it)
Cagliari Bologna, arbitraggio tutto sommato positiva per il fischietto romano Fourneaue, voto e giudizio dell’arbitro «Direzione di gara (la 43ª in A) tutto sommato positiva per il fischietto romano. Nel primo tempo, soltanto due episodi da registrare: al 20′ l’assistente assegna la rimessa laterale al Cagliari ma viene smentito dall’arbitro che, evidentemente percepisce una deviazione ulteriore e l’assegna agli uomini di Italiano. (Cagliari News 24)