NTT DoCoMo lancia l'applicazione che traduce le conversazioni al ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è una applicazione in stile Apple ma viene dal Giappone e si chiama Hanashite Honyaku creata dal colosso della telefonia mobile NTT DoCoMo, scaricata sul proprio telefonino consentirà agli utenti di parlare in diverse lingue e di essere tradotti ... (Solo News)
Su altre testate
Da qualche giorno ormai si respirava il profumo delle caramelle gommose per il device top di gamma di HTC. Così HTC One X, dopo il rilascio nel continente asiatico iniziato qualche giorno fa, sta per ricevere Android 4.1 anche... (Androider.it)
Nonostante la morte di una residente ed i continui appelli del Municipio, non è stato risolto il problema della sicurezza... (Roma Today)
Nuova iniziativa per HTC Spesso e volentieri si incappa in immagini pubblicitarie od in fotografie d’alto profilo e ci si chiede: ma come avranno fatto a farle ? Con [...] (Tecnologici.Net)
Uno di questi è l’N-02E, uno smartphone Android che si differenzia dai suoi cugini per essere dedicato ai fans di One Piece, il manga prodotto da Eichiro Oda e che in Giappone risulta avere lo stesso.. (Androider.it)
Due giovani stilisti, un nuovo concetto di moda e un HTC One X per raccontarlo: Irene Tortora e Masashi Ono, creatori del marchio Res Nullius, realizzano il servizio fotografico della loro nuova collezione con un HTC One X. (StyleCult.it)
HTC One X: finalmente aggiornamento europeo a Jelly Bean Finalmente anche il top di gamma della casa taiwanese, HTC One X, sta per ricevere il suo aggioranmento a [...] (Tecnologici.Net)