Ascolti tv del 14 marzo, The Voice Senior, Le onde del passato o Quarto Grado
Nessuna novità nel palinsesto televisivo del venerdì sera. Antonella Clerici ha condotto The Voice Senior su Rai 1 e anche questa settimana si è scontrata con la fiction di Canale 5, Le onde del passato. Rai 1 ha trasmesso venerdì 14 marzo il quarto appuntamento col programma di Antonella Clerici, diventato ormai un cult, The Voice Senior, con la ormai consolidata squadra di giudici, Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
La serata televisiva del venerdì ha visto scontrarsi nuovamente The Voice Senior su Rai 1 e la fiction Le onde del passato su Canale 5. Ormai questa battaglia per gli ascolti tv che apre al fine settimana è diventata un'abitudine. (DiLei)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, venerdì 21 marzo, ha offerto ai telespettatori serie tv, calcio e film. (ilgazzettino.it)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, venerdì 21 marzo, ha offerto ai telespettatori serie tv, calcio e film. (ilmessaggero.it)

Antonella Clerici conduce The Voice Senior Gli ascolti di ieri, venerdì 14 marzo 2025, hanno visto, in prima serata, la quarta puntata della nuova stagione di The Voice Senior con Antonella Clerici, affiancata dai giudici Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè e Clementino, conquistare una media di 3.643.000 spettatori pari al 23.0% di share, vincendo di nuovo la serata, stabile rispetto alla settimana scorsa. (VigilanzaTv)
Da The Voice Senior, a Le onde del Passato, cosa hanno preferito gli italiani? Intanto, nell'access prime time, "Affari Tuoi" con Stefano De Martino è ancora leader indiscusso con 5.670.000 spettatori (28%). (ilmattino.it)
Con 3.770.000 telespettatori e uno share del 23.95%, venerdì 21 marzo, The voice senior su Rai 1 si aggiudica la vittoria negli ascolti di prima serata, seguito dalla serie Le onde del passato su Canale 5 che registra un netto di 2.167.000 telespettatori e il 13.2% di share e da Quarto Grado su Rete4 che è stato visto da 1.317.000 telespettatori per il 9.47% di share. (la Repubblica)