Motta, diretta conferenza Genoa-Juventus: le dichiarazioni

Motta, diretta conferenza Genoa-Juventus: le dichiarazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il terzo pareggio consecutivo per 0-0 arrivato contro il Napoli, la Juventus è chiamata a tornare alla vittoria sul campo del Genoa nella sesta giornata di Serie A. Una partita che, con tutta probabilità, verrà disputata a porte chiuse per quanto accaduto nel derby della lanterna di Coppa Italia. Alla vigilia della sfida, in programma sabato 28 settembre alle 18, Thiago Motta ha presentato la gara dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Alla Gazzetta il presidente dell’Osservatorio: «nasce da scontri passati tra sampdoriani e genoani con la sottrazione dei vessilli: sono onte che gli ultras non sopportano» A Parlare alla Gazzetta dello Sport è Paolo Cortis presidente, uscente per limiti di età, dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, istituito presso il Dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno. (IlNapolista)

Vincere il campionato sarebbe un'impresa o è alla portata? (Sky Sport)

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Tutto Napoli)

Genoa-Juventus a porte chiuse! Il Prefetto serra il Ferraris dopo gli scontri di Coppa Italia

CORRIERE DELLO SPORT – Tutto tranne che il campo. Questa mattina in rassegna stampa è molta più la visibilità che a Genova e al derby hanno dato gli scontri pre e post-partita che non quanto accaduto in campo. (Buon Calcio a Tutti)

Effetto, questo, dei duri scontri che hanno preceduto e seguito il Derby della Lanterna di Coppa Italia. Domani a Marassi, si dovrebbe giocare a porte chiuse, senza spettatori. (ilBianconero)

Guerriglia ultras a Genova, verso due partite a porte chiuse per Genoa e Sampdoria (Gazzetta) Dopo la guerriglia dell’altro giorno a Genova, in occasione del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, sono in arrivo finalmente sanzioni dure con squalifiche del campo. (IlNapolista)