Roma, incendio in un'azienda dolciaria zona borghesiana
La sala operativa del comando di Roma ha inviato dalle ore 17,00 in Via Carlentini zona borghesiana (Rm) cinque squadre VF con cinque Autobotti l'Autoscala il carro Autoprotettori il funzionario di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Fumo irrespirabile a Roma Est dove nel pomeriggio di oggi, martedì 19 novembre 2024, è divampato un incendio nel laboratorio di dolciumi in via Carlentini. L'incendio è scoppiato in zona Belvedere e sarebbe divampato nel laboratorio di dolciumi che si trova al piano interrato di un edificio di un piano, dove è situato un ufficio postale. (Fanpage.it)
La zona, fortemente frequentata anche per la presenza dell'ufficio postale nei locali superiori dello stabile e di un asilo, è stata immediatamente evacuata. (CastelliNotizie.it)
Roma e il territorio circostante sono stati messi a dura prova oggi, 19 novembre 2024, da una serie di incendi devastanti ed esplosioni che hanno sconvolto la città segnata da drammi, evacuazioni e operazioni di soccorso. (7colli)
Le fiamme, dai primi accertamenti, sarebbero partiti proprio dal laboratorio dell’industria dolciaria. (Repubblica Roma)
Roma, 19 nov. Non ci sono feriti, ma a causa del denso fumo l’intervento dei vigili del fuoco durerà tutta la notte.La sala operativa del comando di Roma ha inviato dalle 17 in via Carlentini, zona borghesiana, cinque squadre dei vigili del fuoco con cinque autobotti, l’autoscala, il carro autoprotettori, il funzionario di guardia e il capoturno provinciale. (Agenzia askanews)
«Abbiamo sentito lo scoppio e visto il fumo, - racconta un barista - avevamo paura per un anziano che abita proprio nei paraggi ma per fortuna era uscito per accompagnare il cane». Esplosione e fuoco provenienti da un laboratorio di cornetti a Tor Bella Monaca, a Roma, nel piano interrato di un edificio che ospita anche un ufficio postale. (Corriere TV)