Salernitana, Colantuono: "Il primo gol ci ha tagliato le gambe. Qualcosa dovremo correggere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitta per 4-0 per la Salernitana e debutto negativo per Stefano Colantuono sulla panchina granata. Il tecnico ha parlato dopo il ko con il Sassuolo a Reggio Emilia. Ecco le sue parole: "Ripartiamo (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Decisivo con una paratona d’istinto su Berardi. Errore imperdonabile nel momento in cui la Salernitana aveva il pallino del gioco. (SalernitanaNews.it)
Era il 18 maggio del 2013 e siccome a Sassuolo si sa di che data si parla, tanto vale ammettere che si tratta di un bel precedente. – Sono passati undici anni e mezzo dall’ultima volta che il Sassuolo è stato primo in classifica in serie B. (Quotidiano Sportivo)
Bronn 5,5 - Un giallo in avvio che poteva condizionarlo, invece tutto sommato è bravo a gestirsi e non commette errori particolari. La difesa crolla dopo la sua sostituzione. Dal 55' Braaf 4,5 - Ormai il calciatore decisivo di inizio stagione è un lontano ricordo. (tuttosalernitana.com)
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, dopo la vittoria sulla Salernitana per 4-0 al Mapei Stadium. Larga vittoria della formazione neroverde nel match della quattordicesima giornata di Serie B contro i campani con le reti di Pierini, Laurienté, Moro su rigore e Thorstvedt. (Sassuolonews.net)
Inizio positivo della Salernitana che al decimo con Wlodarkzyc si divora il gol de vantaggio da buona posizione. Al 29’ prima chance per il Sassuolo con Boloca che colpisce il palo da ottima posizione a Fiorillo battuto. (tuttosalernitana.com)
La nuova era della Salernitana, quella targata Stefano Colantuono, non inizia nel migliore dei modi, inizia con una pesante sconfitta e con una prova fatta soprattutto di bassi a Sassuolo contro la seconda forza della Serie B (4-0 il finale). (ilmattino.it)