Empoli-Napoli, spunta un retroscena lungo 15 anni su Conte e D’Aversa

Il retroscena: da amici inseparabili a rivali per una notte Notizie calcio Napoli. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono molto più che semplici colleghi: sono amici, anzi, quasi fratelli. Eppure, domenica, al Castellani di Empoli, si affronteranno da avversari in una partita che metterà alla prova un legame di oltre quindici anni. Empoli-Napoli non sarà solo una sfida importante per la classifica, ma anche un confronto personale tra due tecnici che si conoscono nel profondo. (Napolipiu.com)

Su altri media

Domenica alle 12.30 c’è Empoli-Napoli che è l’incontro tra Roberto D’Aversa (tecnico dei toscani) e Antonio Conte. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non staccano mai. (IlNapolista)

Marco Astori Redattore 15 ottobre - 13:45 Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera nella quale ha parlato della squadra toscana e non solo: "Ci sono tanti giovani forti. (fcinter1908)

Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, si prepara a una sfida emozionante contro il Napoli di Antonio Conte, un amico di lunga data. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, D’Aversa ha condiviso la sua ammirazione per Conte e il suo sostegno nella corsa al titolo di campione. (Napolipiu.com)

D’Aversa chiede scusa a Inzaghi e stupisce tutti: “Scudetto? Tifo per Conte, è il padrino di mia figlia”

Ultime notizie Napoli. Oggi sul Corriere della Sera una lunga intervista a Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli e prossimo avversario del Napoli nel campionato di Serie A, con il match in programma per domenica mattina allo stadio Castellani. (CalcioNapoli24)

Ha chiesto davvero a Goglichidze di menare Kvara in ritiro con la Georgia? "Voleva essere una battuta. Che poi il mio giocatore neanche parla italiano...". (CalcioNapoli1926.it)

In un passaggio della sua intervista anche un riferimento alla gara contro i viola: “Fiorentina-Empoli? Ora penso solo al modo di trovare un punto debole di un Napoli che non ha punti deboli. Noi a dieci punti e con la seconda difesa migliore della Serie A? Stop. (fiorentinanews.com)