Per Juric questa Roma non raccoglie per quanto semina: "Ma viste tante cose positive"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Roma Ivan Juric ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro la Dinamo Kiev, gara valida per la terza giornata della 'Fase (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Roma è avanti 1-0 allo stadio Olimpico al termine del primo tempo della sfida contro la Dinamo Kiev. La squadra di Ivan Juric ha deciso la prima frazione con un rigore conquistato da Baldanzi e trasformato da Dovbyk: il centravanti ucraino è stato bravo a spiazzare Neshcheret e a sbloccare una partita che Svilar e compagni fino a questo momento stanno conducendo con aggressività e costanza. (TUTTO mercato WEB)
La Roma si appresta a giocare contro la Dinamo Kiev in Europa League e due calciatori restano a casa per uno stato febbrile. . (Tuttosport)
Colpa della forte influenza che li ha colpiti costringendoli a restare a casa. (Sport Mediaset)
I giallorossi, reduci da un inizio di campagna europea complicato, scendono in campo con l’obiettivo di centrare la prima vittoria del torneo, dopo il pareggio contro l’Atletico Bilbao e la bruciante sconfitta contro l’Elfsborg. (AbitareaRoma)
Contro Inter abbiamo dato un gol regalato, e queste sono le cose che a questa squadra non devono succedere". "Da quando sono arrivato la squadra ha fatto sempre belle prestazioni, come dice Beppe. (Sport Mediaset)
La Roma andrà a caccia con la Dinamo Kiev (ore 18,45) del primo successo stagionale in Europa League senza Hummels (ancora out dai titolari), Mancini e Soulé. (Sport Mediaset)